Sistemi di finestre e porte-finestre in
legno-PVC-alluminio di FINSTRAL
Il comfort naturale per i tuoi spazi, ben protetto
Il sistema di finestre in legno-PVC-alluminio Lignatec rappresenta la sintesi perfetta tra la naturalità del legno e la versatilità del PVC, coniugando i pregi di ciascun materiale in un prodotto all’avanguardia e duraturo.
Il legno, impiegato per realizzare l’interno dell’infisso, conferisce agli ambienti un’atmosfera particolarmente confortevole ed in armonia con la natura. Il corpo centrale della finestra in legno-PVC-alluminio è costituito da profili termoisolanti in PVC. Il lato esterno della finestra viene invece rivestito con un guscio in alluminio. L’alluminio, realizzabile in un vasto assortimenti di colori, offre ampio spazio per soluzioni personalizzate. Effetti metallizzati, superfici anodizzate o leggermente strutturate nonché finiture simil-legno permettono di soddisfare qualsiasi richiesta sul piano estetico. La scelta di colori ed essenze può essere declinata in modo completamente indipendente sul lato interno ed esterno della finestra, nel rispetto dei vari stili costruttivi. La superficie in alluminio è resistente alle intemperie, non attira la polvere, richiede un impegno minimo di manutenzione e si caratterizza per la sua lunga durata nel tempo
Una riuscita combinazione per una qualità dell’abitare più naturale e duratura.
La posa di questi prodotti è altamente specializzata e certificata. A garanzia di una maggiore qualità, FINART mette a disposizione l’adeguata direzione tecnica dei lavori da parte di personale certificato. Nulla è lasciato al caso!